5° presentazione del mio 2° libro “Come petali di luna” – Caffè Letterario a Villa Manin (UD) 7 febbraio 2017
Un onore per me essere stata invitata dal caffè Letterario di Codroipo, a Villa Manin di Pssariano (Ud) per presentare i miei libri, nell’ambito di “Soci alla ribalta”.
Con me la fotografa LAURA BOSCO, talentuosa realizzatrice di ritratti e paesaggi, il quartetto di clarinetti della Scuola di Musica “Città di Codroipo” e Giordano Paron, scrittore di Rivignano.
Luisa Venuti, presidente, ha detto ” Serata dedicata ai nostri soci. Abbiamo il piacere di conoscere meglio due nostri soci scrittori non per professione ma per il piacere di comunicare e inventare storie: Pierina Gallina e Giordano Paron.
La serata è arricchita dalla musica dei clarinetti suonati da Elena Paroni, Renzo Bortolomeazzi, Stefania Zanon ed Isabella Paron e dalla mostra fotografica di Laura Bosco che attraverso la fotografia rappresenta il suo mondo, il suo modo di vederlo e di rappresentarlo.
Una bella occasione per conoscere le opere dei nostri Soci, per parlare tra noi, per discutere sul questionario e per conoscerci meglio bevendo insieme un caldo caffè…
Con la Presidente del Caffè Luisa Venuti e del Vice presidente Eddi Bazzaro, la serata si è dipanata nelle strade dei diversi linguaggi artistici e il numeroso pubblico è stato garbatamente coinvolto.
La serata sociale denominata “Soci alla ribalta” ha inteso valorizzare il contributo culturale che può scaturire dall’interno stesso del sodalizio. ‘La ribalta’, quindi, ha stasera posto anzitutto in luce personaggi già ampiamente affermati, come Giordano Paron, scrittore e Pierina Gallina, giornalista poetessa. Essa ha presentato il suo ultimo libro “Come petali di luna” dopo sette anni dall’edizione di “Come aerei di carta”.