IL GATTO, L’ORCO E…?, TEATRO A TALMASSONS (ud) 26 OTT 14 - Pierina Gallina news

IL GATTO, L’ORCO E…?, TEATRO A TALMASSONS (ud) 26 OTT 14

TALMASSONS (UD)
Sabato 25 ottobre 2014  ore 20.30
e domenica 26 ore 17.00, in Auditorium, è andato in scena il  Teatro  ”
Il gatto, l’orco e…?”, interpretazione creativa  e fantasiosa  della fiaba
classica del  “Gatto con gli stivali”, promosso, per il secondo anno,
dalla locale scuola dell’infanzia.  Interprete la Compagnia dei genitori
delle varie scuole di Talmassons.  Regia di Silvia Toneatto, Mariagrazia
Cidin e  Lorella Flumignan.

 Quando la passione e la coesione del gruppo degli attori e delle registe riesce a realizzare un capolavoro. Che non ha pretese di premi o retribuzioni ma soltanto quello di far divertire i bambini e pure i grandi e, soprattutto, divertire gli interpreti. E il divertimento si è percepito benissimo.

            Sandra Tassile interpreta l’Orchessa, personaggio di fantasia ispirato alla fiaba classica.

  A fine spettacolo via libera ai complimenti e alla foto con le colleghe dell’Orchessa: Paola Benedetti, Maristella Prenassi, Pierina Gallina e la piccola Emma.

                                                Che divertimento! Uno spettacolo davvero coinvolgente e ben strutturato, sia nelle scenografie che nei tempi d’attenzione e nella scelta delle musiche.

Condividi
Tags:

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag