Il mio libro UN ANNO DA FIABA – anteprima la “Notte dei Lettori”

Il mio libro UN ANNO DA FIABA – anteprima la “Notte dei Lettori”

Il mio libro UN ANNO DA FIABA – anteprima la “Notte dei Lettori”

Biblioteca di Campoformido, 21 maggio 22, ore 10.00:  i miei libri Un Anno da Fiaba e Principessa Tic e Pirata Tac  in scena, nell’ambito degli eventi dell’Anteprimadel Festival  “La notte dei lettori”. Una nuova, colorata emozione, sulle ali di fiabe che si lasciano leggere e interpretare e disegnare. Sulla loro strada, cammino con passi agili e gioiosi, sicura di portar bene. Ecco, questa è la cosa più importante: il bene! 

Con me, la Fiabesca Combriccola – Maurizio Gazziero, Vanessa Padovani, anche illustratrice – Evita Gaudino, Sebastian Dalla Costa.

Una fiabesca magia, davvero, con la supersuper accoglienza di Silvia Vetere Rossi, bibliotecaria, Christian Romanini, vicesindaco, Martina Delpiccolo organizzatrice degli eventi de “La notte dei lettori” e Paolo Medeossi, giornalista del Messaggero Veneto. In più, l’onore di avere, accanto, Luisa Venuti, in qualità di presentatrice.  Mi resta l’alone magico della bella compagnia di chi è venuto ad ascoltarci e a mettere la propria mano sulla lavagna, affinchè  Vanessa potesse personalizzarla.

Un simbolico darsi la mano, che va oltre il tempo vissuto insieme, ma assume le sembianze di un tempo da fiaba.

La Notte dei Lettori

Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag