Il mio libro “NONNI”: doppia presentazione 3 ottobre 2020

Il mio libro “NONNI”:  doppia presentazione                                        3 ottobre 2020

Il mio libro “NONNI”: doppia presentazione 3 ottobre 2020

Il mio nuovo libro “NONNI” è stato presentato in Sala Abaco, sabato 3 ottobre 2020, in due occasioni culturali: alle  ore 17.00 e alle ore 20.30.

Entrambe nel rispetto delle regole Covid, si sono rivelate contenitori di emozioni, contenuti riconoscibili dal pubblico presente, attento e partecipe. Davvero non mi sarei aspettata un così intenso diluvio di affetti! Ore 17.00

Accanto a me Luisa Venuti, presidente del caffè Letterario Codroipese, le Testimoni Elisabetta Imperio e Fabia Romano, il lettore Maurizio Gazziero. Ospiti: Dott. Mario Canciani, presidente A.L.P.I. Udine (Associazione che si occupa di bambini con problemi di respiro): alle ore 17.00 Gustavo Zanin, maestro organaro, Assessore del comune di Codroipo, Tiziana Cividini.

Alle ore 20.30: Assessore Fabiola Frizza e Graziano Ganzit, Suor Carla Sirch, Renata Capria D’Aronco, presidente del Club Unesco di Udine. E, sempre,  il pubblico, attento e partecipe, a tratti emozionato.

Era quello che il libro “NONNI” avrebbe desiderato, e ha avuto! Incontri, abbracci di occhi, orecchie all’erta, cuore in volo.

E la solidarietà per A.L.P.I.: 900 euro raccolti.

Tutti per aiutare i bambini a respirare. Siamo felici di incoraggiarne il respiro, anche con la lettura di NONNI.

Ore 20.30:

 

Su Amazon:  https://www.amazon.it/NONNI-Pierina-Gallina/dp/8894556409
Euro 12
Abaco Viaggi editore
Acquisto anche su www.pierinagallina.it/libri/
Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag