LIGNANO Ud UN ANNO DA FIABA con De Martin, Klavora e Santese

LIGNANO Ud UN ANNO DA FIABA con De Martin, Klavora e Santese

LIGNANO Ud UN ANNO DA FIABA con De Martin, Klavora e Santese

Un onore essere ospite  – con il mio libro Un Anno da Fiaba – all’evento “Panorami e gemme di fulgida bellezza“. Con me, l’orafo Piero De Martin, il pittore Paolo Klavora, Enzo Santese, critico d’arte contemporanea.  17 agosto 2022

Al quinto piano  – solarium – dell’Hotel Monaco, in Piazza Fontane, a Lignano Sabbiadoro. L’atmosfera era stata creata per far risaltare la bellezza.  Dei   quadri-ritratti di donne del pittore Paolo Klavora, della sfilata di gioielli De Martin, del mio libro Un anno da fiaba, della musica dei Remember Voice.

La serata,  su invito, aveva tutti i requisiti per risultare indimenticabile. Eleganza, bellezza, serenità e buon gusto, i tratti salienti. Farne parte, mi ha fatta sentire una “gemma”. Felice e grata a Piero De Martin per avermi scelta e voluta accanto a lui.

Anche se Giove PLuvio aveva fatto la sua comparsa, la magia dell’incontro non è stata scalfita. Molto piacevole è stato chiacchierare sotto all’ombrellone, brindando allo stare bene in buona compagnia, con uno sguardo ai progetti futuri.

De Martin mi aveva svelato alcune sue idee per il 2023. “Faremo tante cose, insieme. Tu farai parte dei miei progetti”.

Annuivo, già entusiasta.

Piero De Martin ci avrebbe lasciati il 25 novembre 2022!

 

 

Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag